Mercoledì 10 maggio 2023 si terrà il Convegno “Le imprese e il rischio di applicazione di misure di prevenzione antimafia: i modelli organizzativi come strumento di risoluzione delle criticità“, promosso da Advisora in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, l’Ordine Avvocati Torino e l’Odcec di Torino, .
Il convegno avrà ad oggetto l’approfondimento del ruolo che la compliance integrata, l’etica e la trasparenza possono occupare nei più avanzati strumenti di prevenzione patrimoniale, alla luce dell’evoluzione della compliance 231 da strumento tipicamente preventivo a strumento rimediale, in grado di orientare l’attività strategica ed economica dell’ente in una fase di crisi come quella determinata dall’essere destinataria di una misura giurisdizionale o amministrativa antimafia.
Il dott. Paolo Vernero, senior partner dello Studio, interverrà con una comunicazione sul tema: “Gli adeguati assetti organizzativi come strumento di prevenzione“.
Il Convegno si terrà dalle 14.30 alle 18.30 presso l’AULA MAGNA CAVALLERIZZA dell’Università degli Studi di Torino in Via Giuseppe Verdi 9.
Evento gratuito e in presenza.
Iscrizioni sul sito www.advisora.it
Scarica qui sotto la locandina.